A Villa San Giovanni la ‘Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca’

E’ previsto l’arrivo di un numero significativo di auto prodotte nei primi anni ’30 fino alle “Young Timer”. Non mancheranno le Ferrari

Villas G

Il 16 di Ottobre prossimo è una giornata davvero speciale per il mondo degli amanti delle due e quattro ruote. Si festeggia la “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca”.

L’appuntamento per gli appassionati del settore, curiosi ed i sostenitori è alle ore 15 presso lo splendido scenario della Marina dello Stretto, nel Porto Turistico di Villa San Giovanni. Le iscrizioni e la consegna dei gadget apriranno una giornata da ricordare.

La kèrmesse, è organizzata dal Club Aremes “Lillo Cavallo” presieduta da Natale Romeo. Alla manifestazione stanno collaborando con il giusto spirito pro-attivo la Scuderia Ferrari Reggio Calabria, la Scuderia Rossocorsa 150, il Vespa Club Reggio Calabria quello di Villa San Giovanni e Motta San Giovanni.

E’ previsto l’arrivo di un numero significativo di auto prodotte nei primi anni ’30 fino alle “Young Timer”. Non mancheranno, ovviamente, le Ferrari, moto e vespe d’annata.

Andrà in scena la quinta edizione dell’evento: nella passata, la quarta, significativa fu, l’esposizione di auto come una Jaguar E-Tipe Spider del 1961, una Lancia Aurelia B20 del 1953 ed una Lancia Delta Evoluzione, Serie Club Italia, la numero 5 di soli 15 esemplari prodotti in totale.

“L’obiettivo – ha dichiarato il Presidente di Aremes “Lillo Cavallo”, Natale Romeo, è quello di mantenere alto il brand per regalare al pubblico autovetture, moto e vespe all’altezza delle edizioni precedenti.

Desidero ringraziare, come sempre -sottolinea Romeo- “Marina dello Stretto”, location bellissima e tutti i nostri partner che si occuperanno dei nostri ospiti e degli associati.

L’ospitality, sarà garantita dai nostri partner che ringrazio anticipatamente per l’impegno profuso. Sono sicuro che vivremo una nuova ed appassionante giornata di festa dedicata ai motori”.