La voce dei giornalisti amaranto: "Questo è il calcio necessario per vincere"

Si auspica che la Reggina confermi nei prossimi match la prestazione di domenica contro il Catania

La voce dei giornalisti e degli addetti ai lavori amaranto, con opinioni raccolte a caldo subito dopo la fine delle gare interne della Reggina. La vittoria ottenuta contro il Catania ha creato un cauto ottimismo per il raggiungimento del nuovo obiettivo stagionale dichiarato, dei Play Off.

Franco Pellicanò (giornalista della Gazzetta del Sud)

“L’aspetto più significativo è aver visto una squadra equilibrata. Il Catania ha sofferto del pressing della Reggina, essere andati subito in vantaggio ci ha aiutato per il resto della partita. Per recuperare i 7 sette punti bisognerà capire cosa deciderà la Corte Federale, ed i risultati delle partite delle dirette avversarie”.

Eva Giumbo (giornalista di Reggio TV)

“Ci voleva questa vittoria, abbiamo visto una squadra ben messa in campo, impeccabile, nessuna sbavatura. Bello osservare lo stadio “impazzito” di gioia, adesso si corre in vista dei Play Off”.

Filippo Lopresti (deejay di Video Touring 655)

“Abbiamo giocato alla grande, mi sono proprio entusiasmato nel caricare questa squadra in qualità di speaker, mi è piaciuto molto il secondo gol di Strambelli, davvero un capolavoro”.

Antonello Placanica (direttore di Forza Reggina)

“Mi ha ricordato la vittoria contro la Viterbese, speriamo non sia un episodio e che sia un nuovo cammino iniziato proprio contro la squadra più in forma del momento”.

Lorenzo Vitto (giornalista della Gazzetta dello Sport)

“La prima vittoria di Drago al Granillo. Molto deluso dal comportamento del Catania, con un solo tiro in porta. Reggina devastante con Doumbia e Marino, in centrocampo. Bravo Strambelli, il mago come viene definito in Puglia. Adesso prepariamoci alla trasferta di Rieti per prenderci i Play Off”.

Consolato Malara (giornalista di Exit)

“Abbiamo visto una grande Reggina nei confronti di un grande Catania. Mi è piaciuto molto Bellomo, Strambelli, solida difesa con Conson e Franchini, un’ottima prestazione, da sottolineare la partita di Roberto Marino”.