Zio Fedele abbraccia gli Erasmus con lo 'Zio poliglotta'

Puntuale come ogni settimana, Zio Fedele propone ai suoi affezionati clienti un programma di imperdibili appuntamenti

Puntuale come ogni settimana, Zio Fedele propone ai suoi affezionati clienti un programma di imperdibili appuntamenti!

ZIO POLIGLOTTA & TANDEM LINGUISTICO

La settimana del bistrot del centro città prende il via oggi, mercoledì 24 aprile, con lo Zio Poliglotta ed il consueto Tandem Linguistico in collaborazione con #Esn Reggio Calabria. Il bistrot ospiterà, ancora una volta, gli studenti Erasmus arrivati a Reggio Calabria! L’appuntamento è per le 22:30 con Dj Luigi Regolo ai dischi.

FESTA DELLA LIBERAZIONE

L’evento più importante della settimana è però quello di giovedì 25 aprile, giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione. Per continuare a stare in vostra compagnia, Zio Fedele organizza una cena alla riscoperta dei sapori della nostra terra. La parola d’ordine, come sempre, è freschezza. Il locale reggino è infatti famoso per i prodotti di prima qualità utilizzati per imbandire i suoi tavoli.

Zio Fedele non pensa solamente alle occasioni ed ogni giorno, a partire dalle 18:30, vi permette di trascorrere ore di sano divertimento fra un aperitivo, una gustosa cena ed un after dinner con live music.

DOPPIO APPUNTAMENTO DOMENICALE

Le domeniche sono divenute, col tempo, quasi un marchio di fabbrica del bistrot che vi accompagna nel vostro giorno di riposo da mattina fino a sera. L’appuntamento è sempre ‘doppio’: a pranzo e a cena con un menù ricco di piatti tradizionali rivisitati.

INFO & PRENOTAZIONI

Perché Zio Fedele non è un bar non è un ristorante non è un pub ma un emozione..

339.3149207

Seguici su telegramSeguici su telegram