Torna CinemaDays a Reggio Calabria: biglietti ridotti a 3 euro

di Federica Geria - Dopo il grande successo dell�

di Federica Geria – Dopo il grande successo dell’ultima edizione dello scorso anno, che ha registrato 1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni, torna ora l’iniziativa dei CinemaDays, a partire da lunedì 11, fino a giovedì 14 aprile.

Il progetto CinemaDays, fondato dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT, nasce dall’obiettivo di incentivare le presenze nelle sale cinematografiche, facendo apprezzare così la bellezza e il fascino del grande schermo. Proprio per questo durante i 4 giorni dell’iniziativa il costo dei biglietti sarà di soli 3 euro, e 5 euro per i film proiettati in 3D.

CinemaDays è ormai considerata la nuova festa del cinema che coinvolge un gran numero delle sale italiane, un’occasione irripetibile per divertirsi e godere dello spettacolo sul grande schermo offerto dalle migliori pellicole in circolazione.

In pochi giorni infatti sono già oltre 2500 gli schermi che in tutta Italia hanno aderito e sostengono l’iniziativa. Numerosi i titoli dei film in uscita in occasione dei CinemaDays, tra cui “Veloce come il Vento”, “Attenti a quell’altro”, “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”, “Victor Frankenstein”, “Nemiche per la pelle”, “Mistress America” e tanti altri.

Anche Reggio Calabria aderisce alla splendida iniziativa e CityNow vi fornisce l’elenco delle sale aderenti ai CinemaDays:

AURORA Via Santa Caterina d’Alessandria, 151, 89122 Reggio Calabria

LA NUOVA PERGOLA Vico Sorgona, 89126 Reggio Calabria, RC

MULTISALA LUMIERE Viale La Bocceta, Reggio Di Calabria, RC

ODEON Via Vittorio Veneto, 77, 89123 Reggio Calabria, RC

CINETEATRO R. GENTILE Via Gentile, Cittanova, RC

NUOVO SIDERNO Corso della Repubblica, 89048 Siderno, RC

VITTORIA Via Cristoforo Colombo, 2, Locri, RC

Per maggiori info: http://www.cinemadays.it/

cinema day