Reggina: la cosa più importante secondo Torrisi, per vincere il campionato

"Siamo più forti di tutti, in questo momento siamo imbattibili. Nessuno può avere più fame di noi"

Torrisi Alfio

Un altro passaggio del lungo intervento di Torrisi a radio Febea, ha riguardato gli obiettivi, la rincorsa, la fame di successi: “L’avversario più ostico per noi? La Reggina, la corsa dobbiamo farla su noi stessi, mantenere questa media punti. Sempre concentrati sull’obiettivo e consapevoli che si può raggiungere anche alla penultima, non all’ultima. Ci sono tante partite ancora da giocare, rimanere in scia, la cosa fondamentale, più importante in assoluto è non avere squadre davanti a noi neanche di un punto, dopo aver giocato tutti gli scontri diretti.

Leggi anche

Fino a quando le altre sono avanti ma non le abbiamo ancora affrontare siamo a posto, pur dovendo giocare fuori casa gli scontri diretti. La Reggina è una squadra che può vincere ovunque, a livello mentale, strutturale e non solo, siamo più forti di tutti, ma per distacco e lo dico con convinzione. Vince la squadra che ha più energia, fame, che fisicamente sta meglio. E noi in questo momento siamo imbattibili.

Nel calcio non bisogna dimenticare, oggi si discute il pareggio con il Savoia, mesi fa si pensava ad altro. Ogni passo che facciamo giriamoci e guardiamo dove eravamo. Se perdiamo gli scontri diretti con Atheltic Palermo o Nuova Igea, gli diremo bravi, ma per batterci si devono impegnare e anche tanto. Non è facile. Nessuno può avere più fame di noi, nè chi sta davanti, nè chi sta dietro“.