Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Ettore Castagna in Calabria con “Tredici gol dalla bandierina”


L’antropologo nonché musicista Ettore Castagna porta la sua ultima opera editoriale “Tredici gol dalla bandierina” a Crotone, ospite del Club Velico in collaborazione con la Libreria Cerrelli.

Un racconto agrodolce della Rivoluzione vista e sognata dalla provincia, in un misto di ironia e surrealtà, tra amore, politica, impegno civile, libertà sessuale di una generazione cresciuta in un Sud spesso considerato solo periferia.

L’appuntamento è per  domenica 9 dicembre, alle ore 18.30, presso Le Stanze del Porto Vecchio non per una mera presentazione bensì per riflettere e sorridere insieme, tra racconti di riscatto, intravisto da un calcio d’angolo o da un corteo femminista, e originali rivisitazioni dei capolavori del cantautorato italiano.

IMG-20181203-WA0022

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?