Reggina-Rende, Sounas: ‘Sempre a disposizione della squadra’
Le dichiarazioni del centrocampista amaranto
23 Novembre 2019 - 23:15 | di Roberto Foti

Dimitrios Sounas, centrocampista della Reggina, è intervenuto in sala stampa nel post Reggina-Rende, terminata sul punteggio di 4-1.
Era importante fare bene e chiudere la partita il prima possibile. Oltre il goal non hanno fatto un tiro in porta. Dobbiamo continuare su questa strada.
Posso fare tutti i ruoli del centrocampo. Cerco di migliorare ogni giorno in base a quello che mi dice il mister. Sono molto duttile e sempre a disposizione.
Le mie condizioni sono sempre ottimali, mi alleno sempre bene dando una mano alla squadra quando me lo chiede il mister. Non ho mollato un secondo.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
