Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Nesci rafforza il gruppo dirigente di FdI: nominato il commissario di Gioia Tauro

"La squadra di FdI cresce e si radica sul territorio della provincia": le parole del commissario provinciale Denis Nesci


“Con entusiasmo accolgo la nomina a commissario cittadino di FDI e ringrazio il commissario provinciale Denis Nesci per la fiducia accordatami”.

È quanto dichiara Luigi Tilotta, che aggiunge:

“Ringrazio inoltre, chi mi ha preceduto per quanto fatto. Inizieremo a lavorare per far tornare al posto che merita il partito e lo faremo grazie alla sinergia e all’apporto non mancherà dal gruppo consiliare al comune di Gioia Tauro”.

Leggi anche

Tilotta continua:

“Insieme a loro – e a tutti i tesserati presenti e quelli che verranno – con il contributo del gruppo di GN, con il quale ci sarà una forte collaborazione, ci impegneremo immediatamente in un’azione politica attenta e focalizzata sul nostro territorio che, purtroppo, ad oggi non ha avuto la giusta attenzione da parte dei partiti. Maggiore merito quindi a Fratelli d’Italia e al commissario Nesci che, con l’apertura della sezione gioiese, sta dimostrando in maniera fattiva il pieno interesse a voler far tornare Gioia Tauro e la sua area al centro dell’interesse politico regionale”.

Esprime soddisfazione anche il Commissario provinciale Denis Nesci:

“La squadra di FDI cresce e si radica sul territorio della provincia. Subito a lavoro per costruire un gruppo forte di iscritti e simpatizzanti, che, insieme ai consiglieri comunali – sono certo – saranno in grado di affrontare le sfide politiche che una città importante come Gioia Tauro presenta”.

 

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?