Acanto Beach Club diventa...più buono. Tutto pronto per 'The Big opening'

Sabato 29 giugno il primo grande evento all'Acanto. Tante le novità per l'estate 2019, scopri di più

Inizia l’estate 2019 dell’Acanto Beach Club. Sabato 29 giugno ‘The Big Opening’, si alza il sipario sullo stabilimento balneare di Melito di Porto Salvo.

Dj set e voice affidati a Claudio Polimeni, Pietro Verduci, Antonio Muscianisi, Tony Voice e Alvin Tripodi. Per l’Acanto sarà il primo di una serie di eventi che animeranno l’estate 2019 di Melito di Porto Salvo.

Tante le novità per la nuova stagione, a partire dal look rinnovato della struttura, che si presenta ancora più bella grazie al restyling.

Novità anche in cucina, Acanto infatti diventa…più buono e propone a tutti i suoi clienti ristorazione pranzo e cena con pizzeria forno a legna.

“Siamo pronti per questa nuova estate, abbiamo tante idee e passione. I problemi di balneazione della scorsa stagione sono stati completamente superati, il mare e la spiaggia di Melito sono tornati agli antichi splendori. Puntiamo a fare sempre meglio, come sempre assicurando qualità, servizi, comfort e divertimento.

Il veglione di ferragosto? Come sempre sarà il nostro evento di punta, quest’anno sarà la decima edizione e quindi vogliamo ancora di più stupire”, le parole di Alessandro Leone, titolare dell’Acanto.

Intrattenimento per tutti i gusti ed eventi mirati, lo stabilimento di Melito proporrà musica live durante la settimana, serata dedicata alla musica italiana il venerdi gli attesi beach party di domenica pomeriggio.

Seguici su telegramSeguici su telegram