Reggio piange la scomparsa di Diego Laurendi: l'ultimo saluto del sindaco Falcomatà

Reggio Calabria piange un altro figlio scomparso troppo presto. Fiume di saluti per il gestore del Gran Caffè

Un ragazzo solare. È così che tutti a Reggio Calabria ricordano Diego Laurendi, gestore del Gran Caffè. L’attività in centro ha visto passare e crescere intere generazioni e tanti giovani e meno giovani hanno visto crescere lui, il 35enne che, questa sera, si è spento al GOM in seguito ad un malore improvviso.

Ciao Diego

Una serie infinita di messaggi su Facebook. Il passaparola è stato più che veloce e in un baleno l’intera città è venuta a conoscenza della triste vicenda.

Il giovane imprenditore ben voluto da amici e conoscenti era stato colpito da un aneurisma cerebrale che gli è risultato fatale.

Improvvisa quanto prematura, la scomparsa di Diego ha scatenato un fiume di solidarietà sui social. Una persona perbene, unico, lavoratore, grande amico. I ricordi si mettono in fila e ad uno ad uno ricompongono l’esistenza di un altro figlio della città dello Stretto andato via troppo in fretta.

La redazione di CityNow si stringe al dolore di amici e parenti.

Il ricordo del sindaco Falcomatà

Anche il primo cittadino gli ha voluto rendere omaggio, così:

“L’ultimo tuo messaggio su WhatsApp era una bella idea da realizzare nell’area della pineta del nuovo waterfront.

Quel waterfront che tu più di tutti, durante le passeggiate quotidiane coi tuoi, hai visto realizzarsi giorno dopo giorno. E ne eri orgoglioso, eri un reggino orgoglioso che credeva nella sua città e ogni mattina regalava quel sorriso spontaneo e genuino a chiunque entrasse nel bar.

Ciao Diego, non ti dimenticheremo”.