Amato Calzature ospita Fratelli Rossetti: ecco come nascono le scarpe di qualità

Amato Calzature, l'attività che, da oltre 50 anni, accompagna i cittadini nella scelta di scarpe di qualità, ospiterà un maestro artigiano

Non un semplice negozio, ma parte integrante della città. É così che i reggini vedono Amato Calzature, l'attività che, da oltre 50 anni, accompagna i cittadini nella scelta di scarpe di qualità.

Amato non è la storia di un'azienda, ma quella di una famiglia reggina. L'attività è infatti passata dalle mani del padre a quelle delle figlie che, oggi, continuano con successo il lavoro che hanno ereditato. Due diverse generazioni al timone di un'attività imprenditoriale che si occupa esclusivamente di calzature e lo fa con la massima cura. Non a caso Amato Calzature ha aperto un punto vendita dedicato esclusivamente al fatto a mano, sul Corso Garibaldi.

Da Amato Calzature la tradizione va sempre al passo con l'innovazione, perchè se è vero che la moda è in continuo mutamento, la qualità e la passione rimangono invece invariate.

Quante volte avete desiderato di poter vedere con i vostri occhi come vengono realizzate le calzature che indossate? Amato ospita, presso lo store di Corso Garibaldi, un maestro artigiano che svelerà i segreti del fatto a mano.

QUANDO

L'appuntamento è fissato per sabato 6 aprile 2019 a partire dalle ore 17:30. Amato Calzature vi aspetta sul Corso Garibaldi, n.113 per osservare insieme le varie fasi di lavorazione di un paio di calzature fatte a mano.

Dopo il successo dello scorso anno, Amato decide di offrire, ancora una volta, questa imperdibile opportunità ad affezionati clienti ed ai cittadini che vorranno partecipare all'iniziativa. L'ospite di questo speciale evento sarà Fratelli Rossetti, una delle aziende di calzature made in Italy più in voga del momento.

Seguici su telegramSeguici su telegram