di Laura Maria Tavella – Goffa, maldestra, svampita e più pasticciona che mai, a distanza di quindici anni e dopo un sequel nel 2004, Renée Zellweger torna a vestire i panni dell’eroina moderna di tutte le donne, Bridget Jones.
come in tutta Italia, anche a Reggio Calabria, il film “Bridget Jone’s Baby” arriva oggi 22 settembre al Multisala Lumiere con i seguenti orari di programmazione:
Adesso Bridget ha 43 anni e il film inizia proprio il giorno del suo compleanno, che Bridget passerà a casa,sola, in pigiama, depressa.
“Niente di nuovo, come sempre” direte.
E invece no. Stavolta Bridget l’ha fatta grossa: così il film ci racconta le 12 ore prima e i tutti giorni seguenti; giorni che le sconvolgeranno la vita, fino alla scoperta della gravidanza.
E non sarà sola, anzi, stavolta ci sarà un uomo di troppo: Colin Firth, sempre tutto charme e ironia, sarà ostacolato da un affascinante e irresistibile terzo incomodo interpretato da Patrick Dempsey.
Vi abbiamo svelato troppo?
Allora non avete ancora visto il trailer:

