Atto vandalico alla Villa comunale, Merenda: ‘2° episodio di danneggiamento’

Il consigliere con delega ai Parchi e Giardini: "Il danno sarà riparato immediatamente anche perché nei prossimi giorni la villa sarà scenario di spettacoli estivi"

Atto Vandalico Villa 4

Ancora un atto vandalico alla Villa comunale Umberto I, un luogo del cuore, sul quale l’Amministrazione da tempo ha investito per restituirlo a tutta la comunità. Nottetempo sono state divelte quattro trappole per topi e un cassonetto dei rifiuti è stato gettato all’interno del laghetto. A darne notizia è Massimiliano Merenda, consigliere comunale con delega ai Parchi e Giardini.

«Si tratta del secondo episodio vandalico che si sussegue in poco tempo – ha affermato Merenda – c’è tanta rabbia e indignazione soprattutto se si pensa alla cura da parte dell’Amministrazione Falcomatà riservata ad uno degli angoli verdi più preziosi della città e sui quali da tempi si è deciso di investire. Uno sforzo importante per restituire la fruibilità che mancava da tanto tempo per un luogo del cuore caro a tante generazioni di reggini. Il danno – ha assicurato il consigliere – sarà riparato immediatamente anche perché nei prossimi giorni la villa sarà scenario di spettacoli estivi.

Episodi come quello di stanotte non ci spaventano e non ci fanno arretrare di un passo. Continueremo con la passione che da sempre contraddistingue il nostro operato a prenderci cura della città e dei beni comuni».

logo community