Basket: Dierre Reggio, ancora doppio overtime. Questa volta vince Castanea

“La legge dei cinquanta minuti”. Ancora una volta al PalaLumaka, ma la spuntano gli avversari

Questa volta, però la Dierre non riesce a far valere il fattore campo, non riesce a firmare il bis rispetto alla partita di andata contro il Castanea, e confermare la buona tenuta nei tempi supplementari vista in casa contro la Mastria, sempre dopo cinquanta minuti.
Una gara perennemente punto a punto viene vinta dal Castanea.
I peloritani si dimostrano più concreti e determinati nel secondo overtime, spiazzando la Dierre con un break di sette a zero sulle ali del dopo Denafs-Papazov ben supportati dal Capitano Banin.
La Dierre, determinata con Dmitrovic e Laganà nella prima parte di gara, fallirà la tripla della vittoria proprio con un piazzato ben costruito di Luca Laganà avvenuto durante il lungo percorso d’equilibrio tra tempi supplementari e regolamentari.
Un giro a vuoto che servirà a lavorare ancora più intensamente e ripartire.
Dierre – Castanea: 95-108 d2ts (28-23, 47-47, 65-64, 84-84) Dts
Dierre: Nardi 12, Ravì 3, Scialabba 8, Dmitrovic 31, Ripepi 2, Tomic Feric n.e., Suraci 9, Brzica 13, Crupi, Laganà 17. All. Rugolo, Ass. Geri
Castanea: Banin 23, Denafs 28, Mackiw 8, Sersenis 11, Squillaci, Dauksas, Papazov 22, Zebers, Kirilov 14, Mwana Nzita 2. All. Frisenda, Ass. Ardizzone, Biondo.
Arbitri: Tolomeo, Marra Cutrupi.