Calcio, ReggioRavagnese: l’amaro addio di Giulio Puntoriere. La lettera del calciatore
"Ci sono dei limiti che non possono essere superati, non solo come professionisti, anche come esseri umani"
04 Luglio 2025 - 16:50 | Comunicato Stampa

“Si conclude il mio percorso con l’ASD ReggioRavagnese e, prima ancora, Reggiomediterranea, dopo ben 5 anni.
Con grande dispiacere, ma con la necessità di tutelare i miei diritti e interessi, comunico la mia decisione di lasciare la squadra. Nonostante l’impegno e la dedizione che ho sempre messo in ogni allenamento e partita, il mancato rispetto degli accordi da parte della Società Sportiva ReggioRavagnese mi costringe a fare questa scelta. Sono profondamente amareggiato per questa situazione FORZATA, perché ho sempre considerato questa squadra come una seconda famiglia e ho amato indossare questa maglia.
Ho vissuto momenti indimenticabili, ho condiviso gioie e delusioni, e ho sempre dato il massimo per questi colori. Ho sempre cercato di accondiscendere, per il quieto vivere e perché si stava, tutto sommato, bene, ma ci sono dei limiti che non possono essere superati, non solo come professionisti, anche come esseri umani.
Purtroppo, ancora oggi, a stagione conclusa, aspettiamo che ci venga dato quello che ci spetta di diritto e che avevamo concordato, i rimborsi che abbiamo maturato: per molti di noi non è solo passione, è lavoro, lavoro che ci permette di mantenere noi stessi e le nostre famiglie.
Spero che tutto si risolva..
Ringrazio chi mi ha sempre supportato e l’affetto che mi è stato dato durante questo percorso, ringrazio i miei compagni di squadra, lo staff e i tifosi”.
Giulio Puntoriere