Pallacanestro Viola ed ATAM insieme per raggiungere nuovi traguardi

Alla vigilia del match di domenica 29 novembre al PalaCalafiore, la società neroarancio e l'azienda di trasporto pubblico di Reggio Calabria avviano un'importante partnership

L’azienda di trasporto pubblico sosterrà per la Stagione 2020/2021, la compagine neroarancio impegnata nel campionato nazionale di Serie B. Sarà proprio ATAM ad accompagnare idealmente e fisicamente gli atleti durante le trasferte, attraverso l’utilizzo dei propri mezzi Granturismo contribuendo alla spesa che la Viola affronterà per le trasferte.

I dettagli dell'accordo

ATAM, oltre ad avere in carico la gestione della mobilità nelle aree metropolitane urbane ed extraurbane svolge anche servizi di noleggio e Gran Turismo per i quali è previsto un piano di crescita che punta al rilancio anche grazie a questa partnership.

Attraverso progetti legati alla mobilità sul territorio, ATAM e Viola, che nel loro ambito rappresentano Reggio Calabria, metteranno in atto altre iniziative che rinsalderanno il loro legame con la città, alcune delle quali potranno prevedere vantaggi per gli utenti e per gli abbonati.

“Siamo orgogliosi del fatto che ATAM sia nostro partner ufficiale, l’Azienda si distingue per il forte legame con il territorio e l’attenzione ai cittadini” - ha dichiarato il Presidente della Viola Carmelo Laganà - condividiamo con l’azienda di trasporti ideali comuni tra i quali la dedizione e l’amore per la nostra città”.

Una collaborazione appena nata che guarda al futuro per un lungo viaggio insieme.

Basket Pallacanestro Viola Atam Partnership