Pallacanestro Viola, il calendario 2020/2021 del campionato neroarancio

La Pallacanestro Viola inizierà il campionato di Serie B, da calendario, domenica 29 novembre alle ore 18:00 al PalaCalafiore

La Pallacanestro Viola affronterà la Mastria Catanzaro domenica 29 novembre alle ore 18:00 al PalaCalafiore. Così è deciso, anche se con un giorno di ritardo rispetto al resto dei gironi della serie B. La clamorosa rinuncia dell'Olimpia Basket Matera dovuta a varie difficoltà della società lucana ha prorogato ulteriormente la pubblicazione del calendario 2020/2021.

Il campionato della Pallacanestro Viola

La pandemia purtroppo continua, ritrovare la normalità sarà impegnativo. Per la società del presidente Carmelo Laganà è fondamentale conoscere le date del proprio cammino in campionato in modo da predisporsi nel migliore dei modi. Un fardello enorme pesa sulle sorti del basket e dello sport in generale. Sarà una prova difficile, il popolo neroarancio dovrà ancora una volta dimostrare l'immutata passione, la campagna #MiAbbonoLoStesso della Pallacanestro Viola permetterà l'accesso ad Eleven Sports ed appena la situazione epidemiologica e quella “legale” lo consentiranno, si trasformerà in un abbonamento vero e proprio e darà diritto di accedere al PalaCalafiore.

Per visionare l'intero calendario del girone D2, pubblicato in data 20 novembre, CLICCA QUI