Berretti: la Reggina viene raggiunta nel finale
La squadra di mister Tobia ha visto sfumare la vittoria in pieno recupero
06 Ottobre 2019 - 15:37 | redazione

Sfuma all’ultima curva la prima vittoria stagionale della Berretti di mister Assumma. Prima frazione di gioco davvero sfortunata per la Reggina che va sotto di un gol e deve fare a meno di Bezzon, out per un infortunio.
L’ingresso di Coccia, così come avvenuto settimana scorsa, da la giusta carica agli amaranto. Ed è proprio l’attaccante classe 2002 a ribaltare il risultato nel giro di mezz’ora con una doppietta. Quando i tre punti sembravano oramai acquisiti, ecco, però, la doccia fredda. Di seguito il tabellino del match:
BERRETTI GIRONE F, 3^ GIORNATA
CASERTANA-REGGINA 2-2
Marcatori: 36′ De Luca (C), 57′, 84′ Coccia (R), 93′ Letizia (C).
Casertana: Esposito, Iaiunese, De Maria, Fazi, De Luca, Maggio, De Lucia (46′ Valentino), Ciardulli (46′ Turco), Cecoro, Hafiane (60′ Romanelli), Savino. A disposizione: Buonanno, Rho, Bocchetti, Longobardo, Allegretta, Saracino, Vorzillo, Petito. Allenatore: Pezzella.
Reggina: Lofaro, Nemia, Criaco, Bezzon (39′ Torchia), Rechichi, Tutino, Magnavita (55′ Coccia), Sgrò, Domanico (55′ Mazzeo), Verteramo, Coppola (47′ Barbarossa). A disposizione: Tomo, Werneck, Idone, Misiti, Guerrisi, Verso, Pellicanò, Amorelli. Allenatore: Assumma.
Arbitro: Marco Ganzerli di Frattamaggiore (Carmela De Rosa di Napoli e Giovanni Frisulli di Ercolano).
