Boom di ascolti per la calabrese Mia Martini. Oltre 7 milioni di spettatori
Il film 'Io sono Mia', in onda ieri sera su Rai Uno conquista il 31% di share
13 Febbraio 2019 - 11:16 | Redazione
Mia Martini, pseudonimo di Domenica Rita Adriana Bertè, conquista il grande pubblico della TV. Il film “Io sono Mia“, che ripercorre la vita della cantante ha tenuto incollati allo schermo 7 milioni e 727 mila gli spettatori, con una share del 31%.
La bravissima attrice Serena Rossi ha ringraziato gli spettatori sui suoi canali social.
[custom_video numerazione=”1″ /]
Un lungometraggio che narra la vita, il successo e le ingiustizie subite che determinarono il suo allontanamento dalle scene. Anche la critica ha elogiato l’interpretazione di Serena Rossi con una prova di recitazione straordinaria.
DATI DI ASCOLTO
Io sono Mia ha tenuto di fronte allo schermo 7.727.000 spettatori con il 31% di share. Nel dettaglio, il film Io sono Mia ha tenuto di fronte allo schermo 7.727.000 spettatori con il 31% di share. Ottimo risultato di Serena Rossi e della Rai tutta, anche in considerazione del fatto che la pellicola era già stata trasmessa al cinema dal 14 al 16 gennaio 2019. Non si trattava, dunque, di una prima visione assoluta. A Rai1 è andata la prima tv che ha fatto registrare un indiscutibile successo di pubblico e di critica. Grandi elogi sono stati spesi per la Rossi, attrice che presta il volto a Mimì.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL FILM