Bracciale Reggina targato 'Frisina', l'emozione amaranto che batte al tuo polso

Dal colore amaranto, al logo tanto amato della squadra della città che tutti coinvolge, non si era ancora visto un pezzo così "unico" nel suo genere

Un amore intramontabile, una passione senza fine, un legame indissolubile. Sono questi gli ingredienti che hanno dato vita all'ultima, fantastica creazione delle Frisina Gioiellerie.

Il bracciale, nato in sinergia con la società Reggina 1914, racchiude in sé i simboli più autentici della nostra città. Dal colore amaranto, al logo tanto amato della squadra della città che tutti coinvolge, non si era ancora visto un pezzo così "unico" nel suo genere.

Il bracciale "Reggina" un regalo perfetto

Bracciale Reggina Gioielleria Frisina 1

Di gadget personalizzati ne esistono, ovviamente, a bizzeffe, ma se si fa un passo indietro e si pensa invece ad un prodotto più particolare e di più ampio significato, le Frisina, con l'introduzione sul mercato di questo particolare accessorio, hanno portato un soffio di novità.

Tanti la amano, tanti la seguono e, molti vorrebbero portarla sempre con sé. C'è chi ha pensato ad un tattoo, ma per i meno fan dell'inchiostro su pelle, un accessorio potrebbe essere la soluzione perfetta. Se ci si aggiunge poi che il bracciale è interamente realizzato a mano in argento 925 con inserti in cordino nautico e, dunque, di buona qualità, si ottiene il regalo perfetto ed a portata di tutti.

Il bracciale Reggina è regolabile, dunque unisex, adatto a donne, uomini e bambini.

L'idea di Frisina Gioiellerie

Disegno Bracciale Reggina

Di certo se ne saranno visti altri in passato, ma mai nessuno così. Dove trovarlo? Semplice, direttamente nelle gioiellerie di Remo Frisina, vero e proprio ideatore del bracciale amaranto.

"Per rendere tangibile il bracciale Reggina mi sono avvalso della collaborazione di un'altra realtà locale che opera nel settore, Christòs Gioielli. L'obiettivo non era solo quello di creare un accessorio facilmente riconoscibile e immediatamente riconducibile alla squadra amaranto, ma anche quello di mantenere tutta la produzione in loco. E così dalla ricerca alla scelta dei materiali, passando per l'ideazione e la creazione reale, tutto è avvenuto qui, nella nostra terra, in Calabria".

Un gioiello legato al territorio

Bracciale Reggina

È un gioiello strettamente legato al territorio che rimanda all'affetto che ogni reggino nutre per la sua patria, ed al tempo stesso, per la sua squadra del cuore.

"Come da nostra tradizione - ha spiegato Remo Frisina - abbiamo, anche questa volta, così come nel passato, creato una partnership con un'altra grande ed importante realtà locale".

Quello dell'impresa che, da anni, opera a Reggio Calabria è un invito a non dimenticare le proprie origini, da dove si è partiti ed a cosa si rimane sempre attaccati nonostante il tempo e la distanza.

"Il bracciale Reggina è un accessorio perfetto da regalare in qualsiasi occasione. Invito i reggini a venire a scoprirlo nelle nostre gioiellerie e ad acquistarlo per incentivare il mercato locale e far tornare, nuovamente, a girare l'economia della città".

Con la stessa idea di base, ma con l'intento di creare un accessorio meno impegnativo, la gioielleria ha pensato anche di dar vita ad una seconda versione del bracciale, realizzata appositamente per lo store della Reggina.

Dove acquistarlo

  • Presso la gioielleria di Reggio Calabria, situata sul Corso Garibaldi, al n. 400;
  • presso la gioielleria di Oppido Mamertina, in Corso Vittorio Emanuele II, 62.

Per saperne di più visita il sito o le pagine Facebook ed Instagram. È possibile acquistare online grazie al sito.