Calcio a 5: la Futura cerca riscatto in Coppa, mentre l’Under 19 continua a dominare

La prossima gara casalinga, contro la Ss Lazio cambia giorno ed orario


Il Palascaloria di Manfredonia sarà lo scenario degli ottavi di finale di Coppa Italia del campionato di A2 Elite. La Futura cerca il riscatto e l’impresa. Momento di ritiro e riflessione per i gialloblu dopo il giro a vuoto di Giovinazzo in campionato subito nella gara di sabato pomeriggio.
I ragazzi di mister Fiorenza sono rimasti in Puglia per trovare le giuste motivazioni per provare a competere contro una delle corazzate del torneo, per larga parte del girone in vetta alla classifica.

Manfredonia, infatti, è tra le squadre maggiormente accreditate per il salto di categoria ed il conseguente ritorno in A. Michele Murgo, Zullo, Cabarcas, Djelveh e non solo sono tra i calcettisti da tener d’occhio.
Assente Simone Minnella per i gialloblu. Diretta sulla pagina social della squadra ospitante a partire dalle ore 17. Chi vincerà la gara sfiderà la vincente della gara tra Melilli ed Itria.
Arbitrano Carlotta Filippi di Bergamo, Daniele Filannino di Jesi con Antonio Valentini di Bari al cronometro.
Vi preannunciamo, inoltre che, la prossima gara casalinga, contro la Ss Lazio cambia giorno ed orario.
Si giocherà sabato 27 novembre alle ore 18 al Palattinà, cambiando per una volta la data complice il conseguente e ravvicinato impegno di Coppa Italia.

Dominio per l’Under 19

Nuovo successo per la Futura, orgogliosamente in vetta alla classifica. Il team di mister De Stefano allunga di sei punti sulla seconda. I giallo-blu fanno valere il fattore campo del Palattinà e battono anche Casali del Manco. 8 a 3 il risultato finale.
In gol, doppietta per Laurendi e per il rientrante, capitano Gabriele Squillaci, successivamente reti di Alessandro Squillaci, Diano, Gatto e Labate.