Ex Reggina: il gran colpo della Cittanovese. Preso Alessio Viola

Talento, classe pura e senso del gol. Ma anche tanti infortuni nella sua carriera

La A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Viola per la stagione agonistica 2020/2021.
Un colpo di mercato suggestivo, di assoluta qualità e mirato al potenziamento del già importante organico a disposizione di mister Pietro Infantino.
Alessio Viola, classe '90, è un attaccante dal lungo curriculum, tutto costruito tra i professionisti, e caratterizzato da fisicità, tecnica e senso del gol. Per lui, in oltre 190 presenze tra Serie A, B e C, sono stati 38 gol realizzati. Tra le miglia indossate, anche quelle di Reggina, Benevento, Monza, Carpi, Albinoleffe, Frosinone, Foggia, Taranto e Virtus Francavilla.
Il calciatore è da subito a disposizione dell'allenatore e dello staff.
"Siamo orgogliosi della collaborazione importante con Alessio Viola - questo il messaggio della Società - e a lui porgiamo il benvenuto più caloroso. La famiglia giallorossa si arricchisce di un nuovo componente, dalla storia significativa e dall'immagine positiva, e siamo certi che anche con il suo contributo il Cittanova riuscirà a raggiungere gli obiettivi stagionali posti, scrivendo nuove pagine di grande calcio giallorosso".