Calcio: da non perdere Roma-Juventus. Pizza e birra all'Hostaria dei Campi

La pizzeria reggina CERCA PERSONALE

Diventa sempre più interessante la lotta al vertice nel campionato di serie A. La Lazio contro il Napoli conquista la decima vittoria consecutiva e si porta a ridosso di Juventus ed Inter con una gara ancora da recuperare, mentre nell'atteso big match della giornata i nerazzurri di Conte fanno 1-1 contro quelli di Gasperini. Ne potrebbe approfittare la Juventus impegnata questa sera nel posticipo della massima serie, seppur davanti ad un confronto complicato come quello contro la Roma all'Olimpico.

E come ogni domenica, l’Hostaria dei Campi, mette a disposizione degli utenti schermi visibili per tutto il locale, in modo da concedere la possibilità agli appassionati di calcio di godersi il posticipo di serie A, insieme all’ottimo cibo.

Davanti ad una partita di calcio l’accoppiata classica pizza e birra, ma all’Hostaria dei Campi si possono gustare anche primi e secondi piatti di pesce e dolci esclusivi.

A questo punto non resta che prenotare il vostro tavolo ai nostri contatti e verificare di persona la bontà delle nostre nuove pizze, insieme a quelle con impasto tradizionale ci hanno resi famosi e fatto apprezzare negli anni.

L'HOSTARIA DEI CAMPI CERCA PERSONALE

Per il tuo tavolo chiama dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure il 349.3610766