Calciomercato: Reggina in pole per un centrocampista della Fiorentina

Si torna a parlare di calcio, mentre in società inizia il conto alla rovescia per la presentazione di tutta la documentazione

In società si lotta contro il tempo per il completamento dell'iscrizione, mentre il Ds Taibi ha iniziato il suo giro di confronti per la costruzione della nuova squadra che, comunque, parte da una base di circa 20 calciatori. Dopo un lungo periodo in cui si è parlato solo di rischio fallimento, adesso finalmente si torna anche al centro dei dialoghi di calciomercato e secondo quanto riporta alfredopedulla.com, c'è un serio interessamento per un giovane della Fiorentina:

La Reggina su Agostinelli

"Vittorio Agostinelli, 20 anni, ha dimostrato tutte le sue qualità agli ordini di Aquilani nella Primavera della Fiorentina. Pugliese di Monopoli, trequartista che all’occorrenza può agire da centrocampista centrale, figlio d’arte (il papà Federico ha giocato nella Lazio) e un futuro che si prospetta luminoso. Agostinelli rinnoverà nei prossimi giorni il contratto con la Fiorentina, la nuova scadenza dovrebbe essere 30 giugno 2025. E poi andrà a giocare in Serie B, sono arrivate tantissime richieste: la Reggina è stata il primo club a interessarsene e ha guadagnato la pole".