Calciomercato: tre offerte per Rivas, due dalla serie A. Inter interessata, ecco perchè

La notizia è riportata da fcinternews.it che spiega altri dettagli sugli accordi tra la società amaranto e quella neroazzurra

Il tecnico Aglietti lo vorrebbe sempre con sè, ma lo ha dovuto condividere con la sua nazionale. Rigoberto Rovas è uno dei punti di forza di questa Reggina ma la sua utilizzazione in diverse circostanze è stata condizionata dagli impegni dell'esterno in campo internazionale. In occasione della sfida con il Parma l'honduregno sarà totalmente a disposizione e potrà mettere ancora una volta in evidenza tutte le sue qualità. Già notate da due club di serie A e addirittura in Cina, notizia già venuta fuori qualche settimana addietro e confermata da fcinternews.it:

Riiva, la Reggina e la trattativa con l'Inter

"Rigoberto Rivas è un giocatore della Reggina dallo scorso 1° luglio: l’ex canterano nerazzurro, classe 1998, è passato al club amaranto in un’operazione che ha permesso all'Inter di realizzare una plusvalenza, coinvolgendo anche un altro suo ex giocatore, Lorenzo Gavioli. A distanza di quasi quattro mesi emergono i particolari della trattativa, soprattutto per quanto riguarda la percentuale di futura rivendita (20%) che l’Inter ha fatto inserire in sede di negoziazione.

Un particolare non da poco. La Reggina, infatti, ha già ricevuto ben tre offerte: due dalla Serie A in vista del mercato di gennaio e una dalla Cina (con un contratto faraonico). Nelle prossime settimane si capirà cosa potrà succedere, dato che le negoziazioni tra il club calabrese e le altre società sono già iniziate e stanno andando avanti. L’Inter è alla finestra con l’obiettivo di riscuotere eventualmente la sua parte".