Reggina: Ballarino sull'addio di Pellegrino, il S. Agata e il ritiro

Un passaggio anche sul calciomercato con gli arrivi

Ancora il patron Ballarino sull’addio del Ds Pellegrino e il centro sportivo S. Agata: “Con il Ds Pellegrino non abbiamo avuto il tempo di parlare di programmi. Nella vita si fanno delle scelte e lui ha fatto la sua, da amico non potevo costringerlo a rimanere. Ha deciso di andare via, di sicuro ha fatto insieme a Bonanno un grande lavoro nella passata stagione e quindi mi sento solo di ringraziarlo.

Per quello che riguarda invece la mia scelta, non è un passo indietro ma piuttosto in avanti. Il ruolo di Dg era solo provvisorio e per risolvere eventuali problematiche bisogna vivere quotidianamente al fianco della squadra e questo nell’arco dell’intera stagione ho capito che potrà farlo una persona di sicura affidabilità come Peppe Praticò.

Mi auguro che al più presto il centro sportivo ci venga assegnato. Il ritiro sarà al S. Agata dove sono stati già avviati i lavori.

Sul calciomercato, in questo momento i colpi importanti sono due: il tecnico e penso sia il meglio e poi l’attaccante che anche dal punto di vista numerico ci dà garanzie, Barranco. Se le premesse sono queste dico che va bene così. Non parliamo di soldi, ma di giocatori adatti per vincere il campionato”.