Calciomercato Reggina: il Ds Taibi rivela quello che può succedere in entrata ed uscita

Ultimi due giorni per le operazioni di mercato. Ci saranno delle novità

Intervenuto nel corso della trasmissione “Momenti Amaranto” su Videotouring, il Ds Taibi parla anche di calciomercato e di quello che può succedere negli ultimi due giorni:

Il mercato in uscita

“Una operazione in uscita è stata fatta oggi, riguarda Situm che è allo scambio di documenti con il Catanzaro, Marcucci sta per uscire, per Di Stefano manca solo l’ufficialità. Montalto ha tante richieste importanti in serie C, tocca solo a lui scegliere, piazzeremo anche Ejjaki. L’unico che ha poche richieste è Laribi, ma spero che come ogni anno si riesca a sistemare tutti. Liotti e Ricci sono ad oggi due giocatori confermati, li ha fortemente voluti il mister. Ricci ha giocano bene con la Spal, meno con la Ternana, è forte e spero che si sblocchi. Su Liotti abbiamo visto tutti le qualità che ha e la capacità di giocare da terzino sinistro, centrale di difesa e come interno di centrocampo”.

Il mercato in entrata

“Per il Torino Bayeye è incedibile, ma io lavoro sempre su almeno tre profili quando abbiamo un obiettivo in un ruolo. Uno di questi è Bouah della Roma poi anche Ferrarini, comunque c’è dentro Pierozzi che sta facendo benissimo ed insieme a lui in organico anche Loiacono e Cionek che possono fare quel ruolo. Hernani è certamente un giocatore importante, proveremo a metterlo dentro, ma in quella zona di campo siamo messi bene. Anche in questo caso ho un’altra alternativa con un calciatore Under, altrimenti negli ultimi istanti siamo costretti eventualmente a far uscire qualche altro dalla lista Over oggi completa. Non si sono ancora visti, ma in mezzo al campo vorrei ricordare che ci sono anche Obi e Lollo, due giocatori di qualità e quantità”.