Calciomercato Reggina: Taibi annuncia una serie di colpi in entrata

"Se riesco a prendere un giovane attaccante, sarà un grande colpo"

massimo taibi granillo reggina

Come ogni lunedi il ds Taibi è intervenuto al canale ufficiale del club amaranto. A proposito di calciomercato, il direttore ha parlato delle trattative già concluse:

Leggi anche

I calciatori già bloccati, ufficializzati da Taibi

“Insieme a Rivas e Gavioli che abbiamo già ufficializzato, sono state concretizzate le trattative per il portiere Turati e Vasco Regini. Di Laribi lo abbiamo detto la settimana scorsa, può ritenersi a tutti gli effetti un calciatore della Reggina. Dall’Atalanta attendo risposte riguardo le posizioni di Zortea e Cabezas e vediamo se riusciamo a chiudere per Ricci. Per quello che riguarda Vasco Regini, era una richiesta di mister Aglietti, lo abbiamo accontentato”.

Due attaccanti ed un giovane, sarebbe grande colpo

La pazienza in questo mercato premierà. Ci sono da piazzare altri quattro colpi finali, ma aspetteremo perchè dal punto di vista economico i migliori affari arrivano in un secondo momento. Non si parla di attaccanti? Due sono sempre monitorati e posso dire che uno è sicuro, mentre per il secondo aspetto di capire se uscirà qualcuno dei nostri. Se riesco a prendere un giovane sarà un grande colpo. Coda e Donnarumma giocatori per noi inarrivabili”.

logo community