Per un posto in zona Champions. Milan-Lazio stasera all'Hostaria dei Campi

E la possibilità di gustare le nuove pizze, oltre ad un menù ricchissimo di primi e secondi piatti

E' sempre testa a testa in serie A tra Juventus ed Inter che continuano a rispondersi colpo su colpo a suon di vittorie. I bianconeri sono tornati in vetta dopo il successo nel derby con il Torino, l'Inter si è imposta a Bologna. Alle loro spalle è sempre più interessante la lotta alla zona Champions con il ritorno prepotente della Roma, la non più sorprendente Atalanta e poi quel gruppo di squadre immediatamente dietro.

Ed a tale proposito diventa molto interessante il match di questa sera tra la Lazio ed il Milan, con quest'ultima che nel turno infrasettimanale ha ottenuto un prezioso successo, il primo della gestione Pioli.

E come ogni domenica, l’Hostaria dei Campi, mette a disposizione degli utenti schermi visibili per tutto il locale, in modo da concedere la possibilità agli appassionati di calcio di godersi il posticipo di serie A, insieme all’ottimo cibo.

Davanti ad una partita di calcio l'accoppiata classica pizza e birra, ma all’Hostaria dei Campi si possono gustare anche primi e secondi piatti di pesce e dolci esclusivi.

A questo punto non resta che prenotare il vostro tavolo ai nostri contatti e verificare di persona la bontà delle nostre nuove pizze, insieme a quelle con impasto tradizionale ci hanno resi famosi e fatto apprezzare negli anni.

Per il tuo tavolo chiama dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure il 349.3610766

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)

Seguici su telegramSeguici su telegram