Comunali Villa, Giusy Princi all’evento del candidato sindaco Marco Santoro
"Disimpegno di Aragona? Fake news. E' più carico e operativo che mai", le parole del candidato sindaco per la coalizione di cdx
05 Giugno 2022 - 19:02 | di Redazione

“Colazione domenicale sul lungomare, con il Vicepresidente della Regione Giusi Princi. Abbiamo parlato di Villa San Giovanni davanti ad caffè freddo, affrontando le questioni più calde: erosione costiera di Cannitello, sviluppo del lungomare, approdi a Sud, decoro urbano, supporto agli uffici comunali, risorse PNRR. E poi… l’energia, la carica, lo spirito identitario che ci ha trasmesso Giusi oggi faranno certamente la differenza in questo finale di campagna elettorale”.
Cosi Marco Santoro, candidato sindaco di Villa San Giovanni per la coalizione di centrodestra, ha commentato su Facebook l’evento di questa mattina, che ha visto la partecipazione del vicepresidente della Regione, Giusy Princi. Nel corso del suo intervento, Santoro ha bollato come ‘fake news’ la notizia che era circolata in mattinata, riguardante un possibile disimpegno politico del candidato al consiglio comunale Alessandro Aragona. ‘E’ più carico che mai, attivo e operativo nel percorso di avvicinamento all’imminente appuntamento elettorale’, ha dichiarato il candidato sindaco del centrodestra.