Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Bilancio, Milia: ‘Maggioranza ha raschiato il fondo del barile’

"Mentre Reggio Calabria va a rotoli la maggioranza pensa solo a sopravvivere a Palazzo"

federico milia

Federico Milia, consigliere comunale e Capogruppo di Forza Italia


“Mentre Reggio Calabria va a rotoli, senza guida, allo sbando totale, nel frattempo noto con enorme dispiacere che la Maggioranza pensa solo a sopravvivere a Palazzo, per mantenere posizioni personali. Oggi in Commissione Bilancio chi dovrebbe rappresentare il Governo cittadino ha davvero raschiato il fondo del barile.”

Leggi anche

 

Federico Milia, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia, torna all’attacco dell’amministrazione comunale sul tema bilancio e in particolare sul Pef, approvato oggi in Commissione Bilancio.

“Argomento della Commissione oggi è stato il PEF (Piano economico finanziario). Questione molto delicata, tant’è che è stato chiamato in audizione anche il Direttore generale Demetrio Barreca. La Maggioranza ha saputo dare solo risposte poco convinte e per nulla convincenti.

E c’è di più, purtroppo! Perché tra i dati politici più importanti emersi ci sarebbe la concreta possibilità che già a partire dall’anno prossimo ci possano essere aumenti ai tributi per i reggini; di fatto la Maggioranza così sbugiarda se stessa, dopo aver fatto uscite e comunicati annunciando un allentamento dell’austerity e quindi una riduzione delle tasse.

Questa è l’ennesima beffa ai danni dei contribuenti. Dimostrazione lampante che questa Amministrazione pseudo Falcomatiana sia arrivata al capolinea prima del tempo, prima ancor di aver fatto diverse tappe. Un esempio plastico è il bilancio di previsione.

“Già per l’approvazione del PEF diversi consiglieri comunali di maggioranza hanno abbandonato l’Aula, segno di profonda disgregazione politica e disattenzione amministrativa. Pertanto, come CentroDestra abbiamo ritenuto doveroso abbandonare i lavori della Commissione di oggi, ritenendo offensivo questo modus operandi. Domani affronteremo queste argomentazioni in maniera più approfondita alle 10:30 nel corso di una conferenza stampa che terremo a Palazzo San Giorgio insieme a tutti i colleghi di CentroDestra”, conclude Milia

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?