Ex Reggina. Cosenza, Situm: ‘Daremo soddisfazioni. I tifosi sono eccezionali’

"A venti minuti dalla chiusura, mi hanno proposto ed ho accettato il Cosenza"

Reggina Situm a terra

Se sottoscrivi un triennale ad un calciatore, vuole dire che credi in lui ed in quello che può dare in più anni alla tua squadra. E su Mario Situm la Reggina ha investito convinta di poter condividere insieme al calciatore tutto il percorso corrispondente alla durata del suoi contratto. Ed invece, dopo una buona seconda parte di stagione soprattutto dopo l’arrivo di Baroni, a pochi minuti dalla chiusura della prima sessione di calciomercato, la Reggina ha deciso di cederlo, perchè fuori dal progetto tecnico di mister Aglietti. Il giocatore ha rilasciato una intervista al Corriere dello Sport, ripresa da tuttob:

Leggi anche

“Cosenza, decisione giusta”

“Ricordo che mancavano una ventina di minuti allo scadere del mercato estivo, e solo allora ho appreso che c’era il Cosenza che si era interessato a me. Prima ancora si erano fatte avanti alcune squadre slovene e croate, e due italiane di B. Ho preferito Cosenza e devo dire che la scelta è stata giusta. La città è a misura d’uomo, l’ambiente ideale”.

Leggi anche

Per il Cosenza più della salvezza

“La squadra è nuova di zecca e dopo sette giornate di campionato il gruppo inizia ad avere già una sua identità. È compatto e i reparti hanno una loro fisionomia. Sento parlare di salvezza, però penso e a parer mio il Cosenza darà tante soddisfazioni ai propri tifosi che sono eccezionali”.

logo community