Domotek Volley e Avis insieme: solidarietà e sport a Reggio Calabria

La squadra onorerà l'associazione anche con una presenza in massa in occasione della Befana dell'Avis

Domotek e Avis

In un momento così difficile per l’ingente quantità di sacche richieste dalle strutture ospedaliere, ed a fronte di donazioni sempre generose ma mai sufficienti a soddisfare le esigenze, la Domotek Volley della famiglia Polimeni risponde presente. Il primo a dare l’esempio è stato il forte palleggiatore reggino Marco Pugliatti che, accompagnato dal direttore Martino, ha iniziato una turnazione che vedrà tutti gli atleti della Sport Specialist, a rotazione, compiere questo gesto meraviglioso.

Tullio Martino Domotek Avis

Un gesto significativo e un legame simbolico

Ad accoglierli Mimmo Nisticò, consigliere nazionale Avis, in rappresentanza della professoressa Myriam Calipari, presidente dell’Avis comunale di Reggio Calabria. Simbolica ma sempre emozionante anche la consegna del gagliardetto ufficiale dell’AVIS da parte di Mimmo Nisticò, scambiato con la gloriosa maglia della squadra amaranto con la quale l’8 giugno 2024 si è conquistata a Grottaglie la straordinaria promozione in Serie A3.

Prossimi impegni: la “Befana dell’Avis”

La squadra poi onorerà l’associazione anche con una presenza in massa in occasione della Befana dell’Avis, tradizionale festa che il 6 gennaio vedrà protagonisti tutti i bimbi figli dei donatori. Quest’anno tra i doni che i piccoli riceveranno ci saranno anche magliette, sciarpe e palloni da gioco dei loro beniamini del volley.

Donare è vita!