Donne, è arrivato… l’abbonamento della Reggina. Nuova settimana

Questa volta non è l'arrotino... La prima settimana non ha segnato numeri significativi, sicura l'impennata in questa appena iniziata

Accoglienza Tifosi Inzaghi

Donne, questa volta non è l’arrotino, ma a chiamarvi a raccolta è la vostra squadra del cuore. Più di qualcuno non ha gradito l’assenza di agevolazioni nella campagna abbonamenti proposta dalla Reggina ed anche la risposta in termini di sottoscrizioni è stata meno partecipata di quanto si aspettasse. Ma questa società ha dimostrato subito di essere presente ed attenta alle dinamiche che riguardano i tifosi, con un immediato provvedimento che riguarda intanto le donne. Nuovi prezzi e rimborso per chi ha acquistato l’abbonamento nel corso della prima settimana: “Per andare incontro anche alle donne che hanno sottoscritto l’abbonamento durante la prima settimana, pagando così un prezzo maggiorato, il club metterà a disposizione alcuni voucher, la cui consegna darà diritto a delle agevolazioni che saranno rese note nel dettaglio a partire dal mese di agosto“.

Adesso si attende di capire come si svilupperà questa seconda settimana, ricordando che il dato della prima segna 1450 tessere vendute. Si punta ad arrivare a 5000.

Costi Donne 1

logo community