San Roberto dice addio al commissariamento: le parole del neo eletto Micari

Il nuovo sindaco di San Roberto ringrazia la gestione commissariale e annuncia le sue azioni future

"Arriviamo con un anno di ritardo ma non è stato un anno perso per diverse ragioni. Prima di tutto, il paese ha potuto beneficiare di una gestione commissariale oculata e attenta grazie all’encomiabile lavoro svolto dalla dottoressa.ssa Francesca Iannó a cui io ed i miei consiglieri esprimiamo tutta la nostra gratitudine".

Ad affermarlo è il neo eletto sindaco del Comune di San Roberto. Alla chiusura delle urne, Antonino Micari è risultato vincitore con 796 voti corrispondenti al 92,88%.

"Durante questi mesi ci siamo dedicati ad “ascoltare” i bisogni della comunità sanrobertese, recependo le istanze e condividendo il nostro programma amministrativo. Adesso inizieremo a lavorare, lo faremo con entusiasmo e spirito di servizio prestando la massima attenzione verso il territorio e le famiglie.

Ci impegneremo con onestà, legalità e trasparenza, che sono i capisaldi del nostro agire quotidiano e i fondamenti condivisi del programma di azione per gli anni futuri. La nostra sarà l’amministrazione dell’ascolto e del confronto costante e, con l’aiuto di tutti i cittadini, lavoreremo per trasformare il paese che amiamo, nel paese che vogliamo".