Interessanti dichiarazioni di Falcomatà sulla LFA Reggio Calabria - VIDEO

Il primo cittadino in visita al centro sportivo Sant'Agata mostra ampia disponibilità e sostegno

“Sono qui per ringraziare la squadra, i dirigenti e lo staff tecnico per il campionato fatto e per dare un incoraggiamento in vista dei playoff che inizieranno domenica. Ci tenevamo come amministrazione a ringraziare la LFA Reggio Calabria perchè siamo consapevoli delle difficoltà che ha attraversato la società nell’allestire la squadra, partendo così in ritardo rispetto alle altre squadre”.

Una delegazione dell’amministrazione comunale di Reggio Calabria, guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà, ha incontrato i vertici societari ed i giocatori della prima squadra della Lfa Reggio Calabria.

“Siamo pienamente a conoscenza delle difficoltà che la LFA ha avuto nell’avere dei campi da gioco per allenarsi che potessero dare continuità al progetto tecnico. Era importante per questo salutare la squadra e ricordare ai giocatori quanto la maglia amaranto sia identitaria della città. La Reggina è la squadra della città, del popolo e dei quartieri. Qualsiasi bambino che la indossa custodisce il sogno di poterla indossare da professionista coltivando il sogno di poter rappresentare la propria città. Ho detto ai ragazzi che quando scendono in campo hanno la spinta non soltanto dei tifosi ma di un intero territorio. Simbolicamente abbiamo poi voluto consegnare una targa con scritto ‘Non ti fermare, il sogno durerà’, così come recita il nostro inno”.

QUI IL VIDEO