Da Siracusa: al 'De Simone' c'è il tutto esaurito, disponibilità solo per gli ospiti

Ci sarà una grande spinta dei tifosi aretusei. Comunque vada sarà spettacolo

Cresce l’attesa per la finale play off tra il Siracusa e la LFA Reggio Calabria. Pur consapevoli che a nulla potrebbe servire conquistare la vittoria, rimane comunque il prestigio di avere la meglio tra due compagini che nel passato in serie C si sono affrontate più volte e ambiziose negli obiettivi da raggiungere.

Gli aretusei hanno disputato un grandissimo campionato e solo nel finale si sono dovuti arrendere allo strapotere del Trapani, rimane però un percorso straordinario, ricco di vittorie e tanti punti conquistati. Gli amaranto vorrebbero regalare una soddisfazione ai propri tifosi dopo una stagione complicata, piena di difficoltà e tante polemiche, in attesa di sviluppi che si registreranno dalla fine di questo mese in poi.

E se in campo dobbiamo attendere per capire se sarà spettacolo, il dato certo è che invece sugli spalti lo garantiranno i tifosi. Al De Simone si registra il tutto esaurito e quindi dovrebbero essere più di 5000 gli spettatori di casa avendo la società comunicato il tutto esaurito. Massicia presenza anche di tifosi amaranto con al momento 350 tagliandi venduti, ma il dato non è definitivo.