Fallimento Reggina 1914: ecco il Giudice Delegato e i due curatori

Le attenzioni dei tifosi si rivolgono all'acquisizione del marchio

Dopo la sentenza della Corte d’Appello di Reggio Calabria sull’omologa del piano di ristrutturazione del debito della Reggina 1914 srl, il Tribunale di Reggio Calabria, sezione fallimentare, come raccontato nei giorni scorsi, ha aperto la Liquidazione Giudiziale.

Incaricati a curarne il percorso saranno il giudice delegato Stefano Cantone, il quale sarà affiancato dai curatori Marcello Febert e Maria Vanessa Russo.

La prima udienza dei creditori per esame stato passivo si terrà il prossimo 2 luglio alle ore 11.

Come da legge, la procedura “ordina al debitore di depositare, entro tre giorni, i bilanci e le scritture contabili e fiscali obbligatorie, in formato digitale nei casi in cui la documentazione è tenuta a norma dell’art. 2215 bis c.c., i libri sociali, le dichiarazioni dei redditi, IRAP e IVA dei tre esercizi precedenti, nonché l’elenco dei creditori corredato dall’indicazione del loro domicilio digitale”, mentre i creditori e i terzi che vantano diritti reali o personali su cose in possesso del fallito devono presentare le domande di insinuazione nella liquidazione entro il termine perentorio di giorni trenta prima della data dell’adunanza.