Ferragosto, il sindaco di Tropea: 'La vita scorre e la gente è arrivata nonostante tutto'

Mai un'estate è stata 'incerta' come quella del 2020, lo sa bene il sindaco di Tropea

Il sindaco di Tropea, nota destinazione balneare della Calabria, ha voluto augurare a calabresi e turisti un buon Ferragosto. Nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook si legge:

"Solo pochi mesi fa non credevamo di viverlo così vicino a quelli trascorsi, la gente è arrivata nonostante tutto e, nonostante i disguidi legati alla complessità del momento, la vita scorre con prospettive che, tutto sommato, attenuano le ansie che la crisi aveva delineato. Proviamo inquietudine perché l’incertezza permane ma s’affaccia l’ottimismo necessario per affrontare adeguatamente il nuovo a cui non possiamo sottrarci".

Macrì prosegue:

"E allora buon Ferragosto a tutti Voi, Principesse e Principi Tropeani, e buon Ferragosto a tutti i viaggiatori che hanno scelto di trascorrere nella nostra meravigliosa Città un momento di svago.

Atteggiamoci con positività e comprensione, apprezziamo l’afflusso turistico come segno di rinascita, rispettiamo le regole che garantiscono salute e civiltà, sorridiamo alla bellezza che ci circonda e impegniamoci insieme.

Un pensiero alla nostra amata Patrona, oggi Assunta in Cielo, affidandoci ancora alla Sua tutela ora che le circostanze ci ricordano la nostra fragilità".

Il primo cittadino di Tropea conclude;

"Godiamo questo Ferragosto speciale soprattutto sentendoci Comunità e insieme guardiamo con fiducia all’oggi e al domani, buon Ferragosto".