Festa della Mamma, l'idea di Zio Fedele per farle gli auguri

Zio Fedele, ancora una volta, Vi invita a trascorrere il weekend insieme con una sorpresa per la festa della mamma

Esiste un modo giusto di stare insieme? Secondo Zio Fedele assolutamente si!

Il bistrot dai piatti caserecci e genuini derivati da ricette tipiche del territorio con un pizzico di innovazione, torna a farvi compagnia. Mancano solo poche ore all’inizio del tanto atteso weekend ed il locale di Via Zaleuco, ancora una volta, vi invita a trascorrerlo insieme.

Che sia in compagnia di una birra, un cocktail, o qualche sfizioso piatto, da Zio Fedele non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Questo che sta per cominciare è un weekend speciale, domenica infatti in tutta Italia si celebra la Festa della Mamma. Una ricorrenza particolare per ognuno di noi ed in particolar modo per il bistrot che ha costruito la sua attività partendo proprio dalle radici e dai legami che solo una famiglia è in grado di dare.

FESTA DELLA MAMMA

Gli angeli che seguono il nostro cammino meritano ovviamente di essere celebrate ogni giorno, non solamente la seconda domenica di maggio. Ma il bistrot del centro tiene a rendere omaggio ad ognuna di loro.

Per questo motivo il 12 maggio Zio Fedele offre un calice di vino per festeggiare questo giorno speciale con la vostra mamma.

Perché Zio Fedele non è un bar non è un ristorante non è un pub ma un emozione. 

INFO & PRENOTAZIONI

3393149207

Seguici su telegramSeguici su telegram