Primo bilancio, senz’altro positivo, per FlyApp, l’applicazione ideata e lanciata da due giovani reggini, Sasha Sorgonà e Luigi Calabrò. L’avventura, partita lo scorso agosto, sinora ha riservato diverse soddisfazioni ai fondatori.
FlyApp è un’applicazione per dispositivi Android e iOS completamente gratuita che rivoluziona il mondo degli eventi. Permette di vedere e scaricare gli inviti per gli eventi e le serate intorno a te.
L’applicazione permette alla discoteca di risparmiare andando ad ottenere una riduzione dei costi tra il 20% e il 40% ed è un’applicazione molto semplice da utilizzare. Basta aprire FlyApp per rimanere costantemente aggiornati su tutte le serate che animano Reggio Calabria e la provincia
“Siamo riusciti a raggiungere gli oltre 1000 utenti solo a Reggio Calabria, le recensioni sono tutte positive. Il primo impatto ci ha senza dubbio colpito positivamente. Diverse realtà importanti del territorio si sono affidate al nostro progetto e per noi è motivo di orgoglio. Questa prima fase è stata anche una specie di ‘test’, permettendoci di capire gli sviluppi e le potenzialità del nostro servizio”, dichiara Sasha Sorgonà, uno dei due fondatori di FlyApp.
Diverse le novità che coinvolgeranno l’app lanciata dai due fondatori reggini, sulla scia dei risultati positivi ottenuti in questi primi mesi l’evoluzione prevede una serie di step. “Presto sarà attiva la funzione ‘invita amico’ che permetterà agli organizzatori di gestire il flusso e la condivisione degli inviti attraverso l’applicazione, con la possibilità di inserire anche eventi privati. Inoltre -anticipa Sorgonà- in caso di serata con ingresso a pagamento presto sarà possibile effettuare il pagamento on-line tramite FlyApp. Questo permetterà all’utente di risparmiare tempo all’ingresso saltando la fila”.
NON HAI ANCORA SCARICATO FLYAPP ? FALLO ADESSO
AppStore: http://bit.ly/flyappstore
Android: http://bit.ly/flyappandroid
Sito: http://bit.ly/flyappclub