Franco Polimeni (Reggina Tv): "Luca Gallo sta mantenendo tutte le promesse annunciate"

Il giornalista di Reggina TV elogia l'operato del presidente, crede fortemente nell'azione dirompente del massimo dirigente amaranto

Nel giorno in cui il presidente della Reggina ha voluto tutti i tifosi amaranto allo stadio “O.Granillo” per festeggiare il periodo natalizio, CityNow Sport ha raccolto il parere di diversi addetti ai lavori e tifosi.

Iniziamo la carrellata di interviste dal giornalista di Reggina TV e storico cronista delle imprese sportive che ha espresso qualche considerazione sul periodo di insediamento del massimo dirigente:

“In così breve tempo ha mantenuto tutto ciò che aveva annunciato pronti e via il presidente, molti non ci credevano. A Reggio Calabria, siamo stati abituati in modo lento e con varie programmazioni a raggiungere gli obiettivi. Quando è arrivato Luca Gallo sembrava un tornado.

A partire dai bonifici che hanno consentito alla Reggina di vivere e con una campagna acquisti a gennaio con la quale  dal baratro siamo riusciti a disputare i playoff, con l’ambizione dell’immediata promozione.

A bocce ferme con l’inizio del campionato è riuscito a fare ciò che ha fatto costruendo un’ottima rosa. Senza dimenticare che da gennaio a giugno abbiamo avuto: store, pullman, sede, Sant’Agata e marchio.

Se il ritmo sarà questo, l’obiettivo sarà vincere questo campionato ed andare avanti così senza fermarsi”.