Futura U19, De Stefano: 'Giocata e vinta una finale di qualità'

"Ci prepareremo al meglio per farci trovare pronti in questo ottavo di finale scudetto"

La Futura è campionessa regionale di Calabria. I giallo-blu, ritorneranno in campo domenica alle ore 16 al Palattinà per affrontare la gara di andata dell’ottavo di finale Scudetto, categoria Under 19, contro Futsal Canicattì.
Sulla prossima sfida e sulla finale vinta, abbiamo ascoltato le parole del Mister della selezione giovanile giallo-blu, Francesco De Stefano.

E’ un’emozione indescrivibile. Devo dire grazie a tutti. Questa è la vittoria di tutti. All’inizio dell’anno la società mi aveva presentato il progetto e gli obiettivi.
L’obiettivo era vincere il campionato e ci siamo riusciti, vincendo la stagione regolare ed i PlayOff regionale.
Abbiamo fatto un lavoro importante.
Grazie a chi ha lavorato dietro le quinte a tutti quelli che ci hanno dato una mano con passione ed entusiasmo.
E’ stata una vittoria collettiva.
Ovviamente, grazie a tutti i miei calcettisti, hanno dimostrato una crescita non indifferente e grande attaccamento alla maglia“.

Un’impressione sulla gara?

Complimenti al Cosenza ed al Mister Alfarano. Ci hanno messi in difficoltà in tutte le sfide fin’ora affrontate. Abbiamo giocato una gara tosta e “sul pezzo”, meritando il successo. Una gara di qualità”.

E adesso?

Affronteremo Canicattì in una gara andata e ritorno. Ci prepareremo al meglio per farci trovare pronti in questo ottavo di finale scudetto“.