Grazie a Gallo, la Reggina è tornata ad interessare a livello nazionale

L'entusiasmo riportato tra i tifosi, le attenzioni dei media nazionali

Non è passata inosservata l’attenzione che è tornata a suscitare la Reggina anche in ambito nazionale. L’avvento di Gallo e l’arrivo di calciatori importanti, hanno riproposto la squadra amaranto anche nelle testate giornalistiche più importanti ed ovviamente il ritorno di interesse e di entusiasmo, è stato colto anche dalle più importanti emittenti televisive per la trasmissione delle partite.

Sul sito momentoitalia.it, all’interno del quale vi è la sezione dedicata alla compagine reggina, l’articolo che evidenzia quanto si diceva in apertura, questi alcuni passaggi:

Reggina, un brand che tira. O meglio che sta ricominciando a macinare interesse e consenso da quando è iniziata l’era del presidente Luca Gallo.

Anche il mondo della televisione se ne è accorto in particolare Rai Sport e Sportitalia, le emittenti tv in chiaro che cercano di ampliare l’audience pescando il meglio dal complicato universo della Lega Pro.

La supersfida tra Reggina e Catania è in programma domenica 24 marzo ore 14,30 su Sportitalia, due nobili decadute a confronto, ma anche due top team che sulla carta fanno gola per i loghi (storici) che portano sul petto.

Tre volte in diretta tv nel giro di poco più di un mese. Già, il vento sta cambiando quando si ha in bocca la parola Reggina.

Perché di recente i vertici di Rai Sport hanno scelto di mandare sul loro canale sia Siracusa-Reggina che Reggina-Rende”.