Concerto di Capodanno: svelato il probabile cantante che arriverà a Reggio Calabria

Le possibilità sono veramente infinite e tirare ad indovinare è quasi impossibile. Ma il Sindaco di Reggio Calabria lascia ai cittadini un indizio

In tanti aspettavano questo momento, la rivelazione del cantante che farà compagnia ai reggini nella notte di San Silvestro. Le possibilità sono veramente infinite e tirare ad indovinare è quasi impossibile. Ma il Sindaco della Città Metropolitana, Giuseppe Falcomatà, lancia oggi ai cittadini un indizio attraverso un post su facebook:

Non vi anticipo chi canterà in piazza a Capodanno, vi dico solo che sarà un concerto al cardio… Palma”.

Una frase abbastanza eloquente, che ci lascia intuire che il cantante scelto per il Capodanno 2019 sia proprio Giuliano Palma!

Il cantautore milanese, noto per celarsi dietro un paio di occhiali da sole neri, sbarca ancora una volta nella città dello Stretto che, più volte lo ha visto protagonista nei suoi periodi di festa.

Tutta mia la città“, “Parla piano“, “Che cosa c’è“, “Il cuore è uno zingaro“, “P.E.S.“,  sono solo alcune delle grandi canzoni che hanno scandito la carriera di Palma e che hanno accompagnato gli italiani in innumerevoli stagioni.

Non c’è ancora nulla di certo, ma l’indizio lanciato dal nostro Sindaco lascia pensare proprio al cantautore che ha affascinato intere generazioni.

Seguici su telegramSeguici su telegram