Grave lutto nel mondo del calcio. Incidente mortale per il giovane Guerini

Messaggi di cordoglio dalle istituzioni del calcio e dalle società


“Tutta la Lega B si stringe nel cordoglio attorno ai familiari e agli amici di Daniel Guerini, giovane calciatore diciannovenne della Lazio, scomparso nella serata di ieri in seguito a un incidente stradale. Riposa in pace Daniel”, questo il messaggio di cordoglio della Lega B apparso su Twitter”.

Arriva anche il cordoglio dell’AssoCalciatori per la scomparsa di Daniel Guerini, giovane talento della Lazio, vittima ieri di un incidente stradale nella Capitale: “Ci uniamo al dolore per la scomparsa del giovane calciatore Daniel Guerini. Un abbraccio alla sua famiglia“.

Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini“.

Il mondo del calcio è in lutto per la prematura scomparsa di Daniel Guerini, diciannovenne ex trequartista della Primavera SPAL, dove ha militato da gennaio a giugno 2020, nell’attuale stagione calcistica giocatore della Lazio Primavera. La società biancazzurra, sconvolta per la drammatica notizia, si unisce in un grande abbraccio alla famiglia Guerini ed è vicina alla SS Lazio e ai compagni di squadra di Daniel nel dolore immenso di questo triste momento“.

Sono tantissime le società di calcio che hanno pubblicato sulle proprie pagine messaggi di vicinanza e dolore per la scomparsa del giovane promettente Daniel Guerini.