Hostaria dei Campi: stasera una buona frittura e la partitissima Roma-Juventus

Primi e secondi piatti, pizza e altro. Tutto anche gluten free

La serie A è tornata con i propositi di sempre e l'obiettivo da parte delle dirette concorrenti, di interrompere la lunghissima striscia di scudetti della Juventus. Per esempio l'Inter di mister Conte, scesa in campo per la prima volta nella nuova stagione e vittoriosa con la Fiorentina, ma soffrendo moltissimo e rischiando. La compagine di Andrea Pirlo, invece, dopo la convincente prova fornita con la Sampdoria, cercherà conferme all'Olimpico di Roma, contro un avversario ferito e con un Dzeko che fino a qualche giorno fa era pronto per diventare bianconero ed ora si ritroverà invece ancora una volta da avversario.

Ovviamente all'Hostaria dei Campi, la possibilità di poter vedere il big match della giornata, in compagnia del buon cibo.

Per esempio la "frittura terra-mare" servita sul tagliere può essere un ottimo antipasto per poi gustare una buona pizza in compagnia, oppure abbinata al richiestissimo "calzone". Continua a riscuotere grande successo, quello con pescespada, melanzane, olive, capperi e scorzetta di limone.

Tutto anche gluten free.

L'Hostaria dei Campi, opera sempre nel rispetto di quelle che sono le norme igienico-sanitarie ed il distanziamento dei tavoli.

Hostaria dei Campi, via Reggio Campi, 30 - Reggio Calabria0965.324003