Il Rotary Club Reggio Calabria Nord, donazioe per l’ICC Catanoso De Gasperi

"Essere al servizio della comunità, con lo sguardo rivolto al territorio", lo spirito del Rotary


Essere al servizio della comunità, con lo sguardo rivolto al territorio nostrano e al bene dei suoi cittadini. Questo lo spirito del Rotary Club Reggio Calabria Nord che, sabato scorso, ha omaggiato l’Istituto Comprensivo “Catanoso – De Gasperi” con la donazione di un supporto carrello per TV.

A consegnarlo nei locali dell’Istituto scolastico è stata l’Avvocato Giuseppina Scali, Presidente del Rotary Club Reggio Calabria Nord, che si è dimostrata soddisfatta per aver potuto beneficiare con una donazione una scuola che, pur non essendo ubicata nel centro storico cittadino, si prodiga concretamente ed è particolarmente sensibile ai temi dell’accoglienza e dell’inclusione.

Avvio di una collaborazione sinergica e orgoglio per l’Istituto “Catanoso – De Gasperi” che, senza fare rumore, persegue la priorità di mettere l’alunno e i suoi bisogni al centro delle attività educative, accompagnandolo nel suo percorso di crescita.

«Un sentito ringraziamento al Rotary Club Reggio Calabria Nord per il supporto offerto – dichiara il Dirigente scolastico Prof. Marco Geria – nell’ambito di una collaborazione che produrrà sicuramente ulteriori momenti di condivisione e pregevoli spunti educativi».