Incendio doloso al campo di Catona, Marra: "Vigliacchi. Azione indegna contro la città"

"Reggio non può fare ancora i conti con chi ha deciso di relegarsi nel baratro dell'arretratezza sociale e culturale", le parole del Presidente del consiglio comunale

Incendio doloso al campo di Catona, il Presidente del consiglio comunale Enzo Marra commenta il triste episodio attraverso un post sui social network.

“Vigliacchi. Non c’è altro termine per definire quei soggetti che hanno incendiato il manto erboso del campo sportivo di Catona. Un’azione indegna che non colpisce solo l’Amministrazione comunale, ma una intera comunità. Anzi, tutta la città. È un fatto grave, che spero possa indignare tutti i cittadini perbene e portare a una ribellione ferma dalla quale non tornare più indietro.

Reggio non può fare ancora i conti con chi ha deciso di relegarsi nel baratro dell’arretratezza sociale e culturale. Occorre uno scatto di reni collettivo. L’Amministrazione comunale farà di tutto per restituire il campo sportivo nelle condizioni migliori e nel più breve tempo possibile alle associazioni sportive. Ma correre sempre ai ripari significa dover rallentare. E questa una città che ora ha bisogno di correre. Diamoci da fare. Tutti”, le parole di Marra.

Enzo Marra Presidente Consiglio Comunale Reggio Calabria (11)
Enzo Marra, Presidente del consiglio comunale