Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Archi-San Luca di calcio, Klaus Davi: “Comune di Reggio faccia partecipare i giovani”

"Il calcio non deve essere più uno strumento nelle mani dei clan", dichiara Davi

Klaus Davi

«Faccio un appello al comune di Reggio Calabria e al suo sindaco: auspico che si consenta almeno ai minorenni di assistere alla partita di calcio tra Archi e San Luca, in programma domenica prossima. Una piccola deroga di buon senso alle interdittive che, seppur sacrosante e motivate, se declinate in modo categorico rischiano di penalizzare chi c’entra poco o nulla con gli indiscutibili e acclarati errori commessi da qualcun altro».

Lo afferma il giornalista Klaus Davi, che poi aggiunge: «Mi appello dunque al comune affinché il match si giochi ad Archi e sia consentito ai minori di 18 anni di assistervi. Confermo intanto la mia disponibilità a presenziare a un corso di fairplay rivolto a tutti i membri della squadra, da tenersi ad Archi nel mese di maggio. Tutto ciò non assolve certo la società dell’Archi da precise responsabilità individuate dall’autorità competente. Le responsabilità ci sono e ci vuole un segnale chiaro e continuo da parte dei vertici della società. Detto questo, mi preme dare una mano affinché certi episodi non si ripetano più e si determini una svolta: il calcio non deve essere più uno strumento nelle mani dei clan, ma un momento di aggregazione per i giovani caratterizzato dai sani principi dello sport».

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?